Seleziona una pagina

N-A-I-V-E-S

Ultima produzione

Titolo: N-A-I-V-E-S
Anno: 2017
Etichetta: LA PEAU (UK)

Biografia

E’ uscito il 27 gennaio 2017 l’album di debutto, omonimo, dei N-A-I-V-E-S, duo londinese considerato una delle realtà più cool della nuova scena electro pop internazionale grazie ad un fresco mix di synth e beat tropicali.

La band arriva al disco d’esordio dopo accostamenti prestigiosi (MGMT, Caribou, Yeasayer, Animal Collective, Little Dragon), palchi importanti (in apertura a Bloc Party, Friendly Fires, Mystery Jets, Is Tropical, Slow Magic) e il massiccio supporto radiofonico di BBC London e numerose altre emittenti inglesi.

E’ il 2012 quando il polistrumentista e cantante Marc Jacc incontra il dj e bassista Lapo Frost in un club di Parigi. Poche settimane più tardi i due si chiudono in uno studio di Londra per sperimentare su nuove tracce. Battezzano il progetto N-A-I-V-E-S in omaggio all’immaginario naïf del pittore francese Henri Rosseau. Sono le sue foreste tropicali, in particolare, a stimolare la creatività del duo sia a livello sonoro che a livello visivo.

La band inizia subito ad esibirsi dal vivo, prima nei club e poi nei festival, aprendo i concerti di Is Tropical, Mystery Jets, Slow Magic, Friendly Fires, Bloc Party. Il primo singolo pubblicato dal duo è W.I.G.O.: il brano diventa subito virale e spiana la strada ad un tour europeo, agevolato anche dal supporto di numerose emittenti radiofoniche, BBC London su tutte. Con l’uscita del secondo singolo Fashion Pineapple, nel 2016, i N-A-I-V-E-S affinano ulteriormente il loro stile fatto di synth accattivanti e beat tropicali, rafforzando la cerchia di estimatori tra pubblico, colleghi e addetti ai lavori. I tempi sono ormai maturi per l’album di debutto, omonimo, uscita gennaio 2017. Il disco è anticipato dalla pubblicazione di un terzo singolo, Crystal Clear.

Band Links

Download

Contattaci per avere informazioni:

Ph. +39.349.7137507
Ph. +39.347.7945827

E-mail: info@svgo.it

4 + 6 =

© Svgo Agency | All rights reserved

Web design: Luca Teodori