Seleziona una pagina

Medicamentosa

Ultima produzione

Titolo: Iraglas
Anno: 2015
Etichetta: Moojica Tapes

Biografia

Bruno Mari, in arte Medicamentosa, è pronto a vincere ogni resistenza e a trascinarvi altrove.
Perché, come racconta lui stesso, la sua «è musica fatta per staccare, per viaggiare e far viaggiare chi mi ascolta. E questo, è anche il senso del mio nome, legato a uno stato di libertà, leggerezza ma anche lucidità della testa che spero contagi tutti quelli che verranno a sentirmi».
Il suo è un live caldo, speziato e vivido di colori come solo certi scenari africani possono essere.
Perché da lì, dall’Africa, arrivano le ispirazioni più felici di Bruno, capaci di togliere ogni freddezza al cuore elettronico della sua musica.
Così, tra mani che affondano a pieno nella terra del nero continente e occhi piantati su computer e synth è nato anche il primo disco di Medicamentosa, che si chiama Iraglas, titolo in apparenza misterioso ma dietro al quale, spiega, «c’è semplicemente il contrario di “Salgari”: l’idea è che anche stando fermi si possono immaginare storie che arrivano da lontano, principalmente da quell’Africa che mi è entrata nel cuore fin da bambino».
Un disco ispirato da terre remote, ma anche da quel nuovo movimento elettronico tutto italiano che va da Clap! Clap! a Popoulous fino a Dj Khalab e che di quella ventata di freschezza e divertimento ha fatto il suo spirito.

Band Links

Download

Contattaci per avere informazioni:

Ph. +39.349.7137507
Ph. +39.347.7945827

E-mail: info@svgo.it

13 + 5 =

© Svgo Agency | All rights reserved

Web design: Luca Teodori